AA NAPOLI DOLCE & GABBANA

RUOLO: Responsabile logistica

Domenico Dolce & Stefano Gabbana festeggiano a Napoli i trent'anni di attività dalla nascita del marchio. Sfilate per strada, cene di gala, ospiti eccellenti e temporary shop. Madrina dell’evento Sofia Loren.

Quattro giorni dal 7 al 10 luglio di sfilate, presentazioni, party e operazioni pubbliche orchestrati da Dolce&Gabbana nella cornice di Napoli, un maratona di lusso e di popolo, di alto e di basso, di moda e cultura, di mondo e di Italia. Un serata dedicata ai gioielli a Villa Pignatelli, una sfilata per strada nei vicoli di San Gregorio Armeno, una passerella sul mare sotto Castel Dell’Ovo e una festa finale sulla spiaggia. Stefano Gabbana e Domenico Dolce sono arrivati nel capoluogo campano scrivendo un capitolo molto importante, in un certo senso abbastanza epocale, su come un settore così importante economicamente e fondamentale sul piano dell’immagine internazionale possa collaborare con le istituzioni al fine di portare un giovamento che non può che aiutare tutti.

La spiaggia del Bagno Elena è il set della cena di gala: tavoli in spiaggia, candele e un servizio barche per gli ospiti vip a bordo di super yacht.

Napoli barocca, pop, verace, decadente: queste le linee guida dell’evento che rispecchia la filosofia degli stilisti. Per la sfilata della linea donna chiude un’ampia porzione del centro storico per far sfilare per strada le modelle. Il Castel dell’Ovo una la passerella della moda uomo. Occasione ghiotta per Napoli, un business da migliaia di euro. Con loro la diva nazionale torna nuovamente in città per vestire i panni di madrina ufficiale del mega-evento di quello che è attualmente uno dei più potenti brand della moda italiana nel mondo.

AGENZIA: FeelRouge Worldwide Show
CLIENTE: Dolce & Gabbana
PERIODO: 8/11 luglio 2016 
TARGET: Eventi in piazza
LOCATION: Villa Pignatelli; San Gregorio Armeno; Castel dell'Ovo; Bagno Elena - Napoli (NA)